Cydò

Uno dei prodotti tipici della nostra tradizione è ricavato dalla mela cotogna (Malus Cydonia). Dal suo nettare si ricava un elisir unico ed originale "Cydò" con una gradazione alcolica di 45° gradi.

"Cydò" è un prodotto artigianale di nicchia, un liquore di altissima qualità, ottenuto grazie ad ingredienti tipici del nostro territorio, unitamente all'impegno, alla ricerca, alla passione che mettiamo nel nostro lavoro. Grazie a "Cydò" siamo riusciti a racchiudere in un liquore le fragranze e i profumi intensi della Nostra Terra.

Elisir Cydò è espressione del nostro Territorio, ottenuto da mele cotogne raccolte e lavorate rigorosamente a mano durante il periodo primaverile, quando il clima mite e la particolarità della stagione ci permettono di cogliere i frutti migliori. Per questo la produzione dei nostri liquori molto limitata, legata al raccolto delle nosstre prelibate mele cotogne.

Siamo particolarmente attenti all'imbottigliamento dei nostri liquori, in eleganti bottiglie in vetro chiaro, tutte numerate e lavorate completamente a mano, dall'etichettatura alla legatura con spago e rigorosamente sigillate con ceralacca a caldo.